Oggi 13 giugno dalle 07:30 alle 08:00 è andata in onda su Rai 3 Puglia la nuova puntata dei Programmi dell’Accesso, con la conduzione della giornalista Angela Valerio.
Hanno partecipato le seguenti organizzazioni: Areté Ensemble, Aps Libertango, Associazione Jewish Museum Lecce, Associazione Fernando Di Leo APS, Giovanissimi del Salento A.P.S.-E.T.S., Associazione InJazz, Timeless APS, e con Cristian Casili Assessore al Welfare e Sport della Regione Puglia.
Per noi è stata l’occasione per presentare il nuovo progetto editoriale “Radio Voci in Movimento “.
Guarda il video della puntata: